lunedì 29 dicembre 2014

Giovani Liberali Lombardi rispondete all'appello!


Il 20 dicembre sono stato incaricato di coordinare le attività della GLI sulla Lombardia. La GLI - Gioventù Liberale Italiana - è il movimento giovanile del Partito Liberale Italiano.

Rivolgo questo appello a tutti i giovani lombardi stanchi di questa politica che da anni fa solo promesse irrealizzabili, amareggiati per un Paese alla deriva che nega loro opportunità.

Rivolgo questo appello a tutti quei ragazzi di buona volontà che studiano o lavorano con impegno e passione, che sognano di realizzarsi sul lavoro e nella vita (avere una casa, fare famiglia).

Di fronte al degrado morale e culturale di questo Paese governato da questa classe politica abbiamo due possibilità: rassegnarci e andarcene oppure impegnarci, lavorare con costanza per seminare idee nuove e cercare di farle arrivare a quanta più gente possibile.

La Gioventù Liberale Italiana, il Partito Liberale Italiano sono il contenitore adatto per tutti quei ragazzi onesti, seri, competenti e desiderosi di fare che vogliano dar voce alle seguenti istanze:

- libertà individuale e riconoscimento dei diritti del singolo;
- meritocrazia;
- responsabilità individuale;
- concorrenza e apertura al mercato.

Troppo spesso queste istanze sono state tradotte in espressioni vuote e utilizzate dagli attuali politici come slogan per acchiappare voti.

Voglio proporvi un modo nuovo di fare politica: insieme, cerchiamo di rendere proposte concrete questi 4 punti. Insieme, organizziamo incontri, facciamo volantinaggi, parliamo alla gente.

Facciamo vedere che siamo diversi, che vogliamo in maniera spassionata lavorare per il bene comune.

Giovani Lombardi, conto su di voi.

glilombardia@libero.it

Nessun commento:

Posta un commento