venerdì 18 marzo 2016

work in progress


è da tanto che non aggiorno il blog. il silenzio non sta per inattività, anzi caso mai il contrario...tante cose mi verrebbero da dire ma...siccome son noioso parlerò anche a questo giro un po' di politica. a chi mi chiede aggiornamenti mi nascondo ultimamente dietro un "mi sono provvisoriamente ritirato a vita privata". Ma la verità è che non riesco a non occuparmene e non appassionarmi. Il problema è il tempo che manca sempre meno. comunque....il centrodestra è praticamente allo sbando, per fortuna ci sono iniziative come quella di domani a Milano che provano a rianimare un'area politica senza più identità e con idee parecchio confuse. Fossi Milanese, voterei Parisi. No, spiacente. Passera non mi attira. A livello nazionale...beh è durissima. Il Governo Renzi ha fatto anche cose buone ma non mi convince...Voterei centrodestra....si ma chi?

Nessun commento:

Posta un commento