venerdì 8 marzo 2013

DIMISSIONI IRREVOCABILI DA CAPOGRUPPO CONSILIARE IMPEGNO CIVICO PER BARZANO'


ritengo opportuno nonchè doveroso invitare il gruppo di Impegno civico a designare quanto prima un nuovo capogruppo / da parte mia continuerò l'attività come consigliere semplice, perchè ritengo che in questo momento il contributo che posso dare al gruppo non sia operativo ma di mera vigilanza sugli atti e le proposte che passano in consiglio nonchè di iniziativa

io credo ancora oggi nel programma di Impegno Civico, penso però sia opportuni ritrovare la grinta e lo spirito del dopo elezioni. Siccome io al momento questa grinta l'ho persa (e al suo posto è subentrata una incazzatura perenne col mondo) ma non voglio mollare - semplicemente perchè credo umilmente di poter dare qualche minimo contributo al paese - chiedo a qualcun altro di prendere le redini del gruppo. 

Le mie dimissioni dal ruolo sono irrevocabili.



Nessun commento:

Posta un commento